nino465 Inserito: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2018 Buonasera a tutti, chiedo se qualcuno ha mai ritirati da questo sito :www.Pannello.com, cerco in pannello per un tv Samsung ma non sono sicuro se effettivamente mi posso fidare, chiedono il bonifico anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 nooooo,sono truffatori! leggi il post in questo forum,non ricordo se nella sezione samsung stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 www.pannello.com = beneficenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino465 Inserita: 10 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Ringrazio gli amici del forum per la tempestiva risposta, mi avevano chiesto il bonifico anticipato di 94 euro, per un pannello 40 pollici ultra HD, un po pochini. Grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Ancora continuano a truffare!!!. Ma nessuna delle autorità competenti li ferma!!!! l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 Forse i gestori di questi siti non vogliono truffare nessuno: in questo momento hanno un ritardo nell' avere i pannelli ma forse tra 4/5 anni li avranno e potranno inviarli.😄😅😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati