lauraG1102 Inserito: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2018 Salve oggi sono rientrata a casa e non sono più riuscita ad aprire la lavastoviglie. Non avevo fatto fare ciclo perché c'erano solo pochi piatti sporchi all'interno. Si tratta del modello St 972.1 ad incasso della Smeg ( credo del 1999) è un po' datata ma finora ha funzionato benissimo.Ho staccato la spina...provato a dare qualche botta allo sportello ma niente...c'è altro che posso fare prima di chiamare il tecnico. Graxie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Non credo che la lavastoviglie abbia molto a che vedere con i PLC. Hai postato nella sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 9 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2018 Discussione chiusa, per favore apri la nuova discussione nella sezione giusta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati