Vai al contenuto
PLC Forum

Centralina NICE

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno sono nuovo, ho una garage con una centralina nice , devo fare un nuovo radiocomando ma con la procedura tramite campione funzionante non riesco a duplicarlo, allora ho provato con la procedura in ricevente premendo il tastino ma il led a fine procedura fa nove lampeggi che significano passw inserita se non vado errato.

QUALCUNO CHE SE NE INTENDE SA COME TOGLIERE PASSW? 

GRAZIE MILLE

Inserita:

Intanto specifica meglio il modello dell'automazione e telecomandi, l'automazione è in un condominio? se si credo ci sia poco da fare cerca sul forum altre discussioni simili su duplicazione telecomandi nice, bye

Inserita:

sono dei nice flor-s e il portone non è condominiale, è quello del garage 

Inserita:

Ok allora cedo che l'installatore ha impostato lui la password , e lui è l'unico che la può togliere, altrimenti bisogna cancellare totalmente  la ricevente e poi rifare l'apredimento dei telecomandi.

Inserita:

è un'operazione rischiosa cancellare la ricevente ?  come si fa? dopo è possibile riduplicare tutti i radiocomandi?

Inserita:

se hai il manualetto della ricevente lo leggi attentamente e fai quello che ti serve, il rischio è un'altra cosa... al massimo non funziona nulla, se riesci a resettare bene la ricevente poi passi alla programmazione o riconoscimento  dei telecomandi, non chiedermi come si fà o se ne o fatte, la nice non mi è molto simpatica e ho purtroppo avuto più problemi che benefici, speriamo in qualche altro utente del forum possa aiutarti meglio. 

Inserita:

ho trovato la procedura per cancellare completamente la memoria ma non dice se viene elimintata la password 

se io elimino la memoria la password viene cancellata o rimane?