rimonta Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2018 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che abbia in casa una asciugatrice miele tdb 230. Dovendo preparare una base da mettere su un cavalletto, prima che mi venga consegnata, avrei bisogno delle misure della distanza che ce tra i piedini, quindi la distanza limite tra avanti dietro e tra destra sinistra, più saper quanti cm ci sono tra il frontale è i piedini davanti. Un grazie anticipato a chi mi aiutera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 ti do le distanze dall'esterno della circonferenza dei piedini. Dal laterare sono ad un 1cm (distanza 56cm esterno esterno) ed internamente 5cm dal frontale. Uguale il posteriore Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 11 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Asciugatrice arrivata e installata. Bella e robusta. Ho provato a fare un ciclo e ho notato che ad ogni giro del cestello si avverte un tic, toc, tic, toc provenire dal fianco destro. Rumore che naturalmente sparisce quando parte il compressore ( pensavo fosse un Po più silenziosa....) è normale quel tic toc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Anche la mia fa il rumore da te menzionato. Per la silenziosità ho riscontrato che il grosso è la vibrazione del pannello superiore che si attutisce semplicemente poggiandoci qualcosa sopra e vedrai che diventa molto più silenziosa. La mia ha il rumore di qualunque clima da interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati