edoedo Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2018 Salve, ho comprato un telecomando nice era p6 per sostiturlo ad un nice ergo 6 per il controllo delle tapparelle. Sono riuscito a memorizzare i 6 canali dell' ergo6 sul nuovo era p6 eseguendo una procedura di 8 sec...da telecomando a telecomando e tutto funziona perfettamente. Ho un problema solo sul canale 3 dove erroneamente ho assegnato due motori (1 e 3) e vorrei resettare il canale per assegnare solo un motore ossia il 3 al 3 naturalmente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Meglio spostare qui la discussione....trattandosi di Nice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kazuraghi Inserita: 19 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2022 Ciao edoedo, sono in una situazione simile alla tua: devo duplicare un telecomando nice ergo 4 sul nuovo era P6. Però non riesco a capire le procedure per clonare, in quanto nei manual si fa riferimento a duplicazione di telecomandi dello stesso tipo, cioè: - da ergo 4 (o 6) su ergo 4 (o 6) oppure -da era P6 su era P6 Le procedure sono simili ma i pulsanti da premere sono differenti, per cui mi trovo i difficoltà. Mi riusciresti acondividere la tua procedura da "8 secondi" ? Grazie infinite. Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2022 Kazuraghi, ti sei accodato ad una discussione di quattro anni fa, non è consentito dal regolamento che dovresti aver letto e accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati