FighterSoldier Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2018 Ciao a tutti, cerco un aiuto ! Sono giorni che litigo con la lavastoviglie! Problema riscontrato: - Scarico Acqua - Carico Acqua - MOTORE FERMO - Resistenza Calda Cosa ho provato a fare: - Pulizia trappola aria - Sblocco motore con cacciavite (girante). la girante era inchiodata...ho dovuto forzare parecchio la mano. Ha ripreso regolarmente a girare con il cacciavite. Rimonto tutto….provo....non va! Smonto di nuovo….girante nuovamente inchiodata!!! La sblocco di nuovo….rimonto tutto...non va! Cosa può essere? GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2018 Chiocciola da cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FighterSoldier Inserita: 11 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 Ciao Ciccio grazie per la risposta! la chiocciola sarebbe la parte superiore del motore vero? Si smonta facilmente? Hai per caso un sito di riferimento dove poter visionare il ricambio? Grazie e Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2018 https://www.ebay.it/itm/Indesit-Chiocciola-Motopompa/263738814751?hash=item3d680ef11f:g:EwwAAOSwM9RbGToB:rk:1:pf:0 ...come esempio. Mai fatto, ma credo proprio che devi tenere bloccato da dietro il rotore per poter svitare (mi sa però in senso orario) la girante interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 confermo va cambiata la chiocciola, dopo un po di anni succede sui vecchi modelli di ariston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati