cristoforo.c75 Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2018 Buona sera, Ho qualche problemino con la caldaia in questione. Il manuale mi dà intervento del termostato di sicurezza. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2018 Da precisare che a volte resettando riparte senza problemi. Io ho controllato il TST ma sembra che funzioni (mi da continuità). Sembra funzionare tutto, solo che quando va in blocco non si accende . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 4 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 A volte non va in blocco per diversi giorni. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QualityDonuts Inserita: 4 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2018 (modificato) È una delle mie, lampeggio rosso è il termostato, va cambiato. Modificato: 4 dicembre 2018 da QualityDonuts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2019 il 4/12/2018 at 20:22 , QualityDonuts scrisse: È una delle mie, lampeggio rosso è il termostato, va cambiato. Sicuro, qualcuno mi aveva suggerito la scheda. Il termostato mi dà "continuità", dovrebbe essere ok,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 14 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2019 Mi spieghi "E' una delle mie" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2019 Mah, quando interviene una sicurezza la prima cosa da fare è controllare se ha fatto il suo lavoro, ad esempio con un termometro a contatto verificare la temperatura nel punto dove legge il termostato se effettivamente è sopra il limite, ovviamente bisogna intervenire subito appena si blocca, perché dopo si raffredda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 21 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 il 4/12/2018 at 20:22 , QualityDonuts scrisse: È una delle mie, lampeggio rosso è il termostato, va cambiato. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2019 il 13/1/2019 at 22:03 , cristoforo.c75 scrisse: Il termostato mi dà "continuità Ma parli di un termostato ON OFF ? Hai preso in considerazione di verificare o sostituire il sensore riscaldamento che dovrebbe essere il primo indiziato a far andare la temperatura fuori limite o se in avaria dare dati sballati alla scheda che a sua volta vede un errore e lo visualizza con il blocco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 22 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2019 No, il termostato è quello di sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.c75 Inserita: 30 marzo 2019 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 No, il termostato è quello di sicurezza Aggiornamento: da fine gennaio fino a oggi l'anomalia non cè più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 Allora probabilmente c'è stato o ci sarà ancora un problema nella scheda ( falso contatto di qualche connettore, saldatura/e da verificare oppure qualche condensatore da sostituire). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grandema86 Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Ciao a tutti! Mi servirebbe la scheda elettronica di questa caldaia ma non riesco a trovarla (o comunque non so quale sia compatibile). C'è qualcuno che mi sa indicare il nome di tale scheda per effettuare una ricerca più precisa, oppure se qualcuno ha questa caldaia in disuso che potrebbe vendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Il regolamento vieta accodamenti su altre duscussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati