walter longo Inserito: 10 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2018 Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, vi chiedo cortesemente un consiglio riguardo all'acquisto del tester Mustoll MT 8206. Credo che qualcuno lo abbia comprato, vorrei sapere se ne vale la pena. Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 10 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 nessuno sa niente riguardo a questo benedetto tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2018 pare proprio che nessuno abbia esoerienza in merito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Mustoll sinceramente non l'ho mai sentita, magari daci te dei motivi per cui sei interessato e magari il prezzo poi sentiamo cosa ne esce se magari è migliore un'altra marca , bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 (modificato) Se fate una piccola ricerca troverete alcuni video in rete. E' uno strumento molto carino che ha suscitato anche il mio interesse, specialmente perchè integra un oscilloscopio di bassa frequenza, frequenzimetro, capacimetro, provatransistor ecc ecc. Però è poco preciso, anche rispetto ad un multimetro digitale economico e soprattutto...è molto lento. Va bene come gadget, a scopo didattico o per l'uso hobbistico di poche pretese a mio parere...e come al solito hanno barato sulle caratteristiche. Modificato: 11 dicembre 2018 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 (modificato) Ai ho visto anch'io qualcosa, ma che prezzo ha il giocatolo? ho già fatto sui 50 neuri, con gli stessi soldi trovi un semplice tester più performante anzi più preciso, bye Modificato: 11 dicembre 2018 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2018 Però è doveroso chiarire che non è un oscilloscopio, è un multimetro grafico, sono due cose differenti, in comune hanno solo il fatto di mostrare la forma d'onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 12 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2018 Purtroppo è proprio il multimetro ad essere lento e impreciso. L'oscilloscopio e il resto sono dei gadgets Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 13 dicembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2018 grazie a tutti, come al solito la pubblicità è ingannevole, meglio lasciar perdere. Ero tentato per via dell'oscilloscopio. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati