dpluca Inserito: 11 novembre 2018 Segnala Inserito: 11 novembre 2018 Ciao a tutti Mi hanno mandato una fotografia di un citofono e vorrei identificarlo per vedere se trovo come pezzo di ricambio la targa. A me sembra un Elvox ma non saprei il modello/serie. Qualcuno riesce ad aiutarmi a identificarlo? Grazie
ROBY 73 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Ciao dpluca, sì quella è una targa Elvox anche se non ricordo il modello, quasi sicuramente i nuovi modelli sono compatibili con la scatola di fondo, però per trovare l'articolo esatto devi aprire questa e leggere appunto l'articolo sulla scatola murata che dovrebbe essere 919x, dove la "X" sta per il numero di moduli da cui sarà poi composta la nuova targa / pulsantiera.
Pierluigi Borga Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Potrebbe essere un due moduli verticali anche se è di quelle esecuzione monoblocco.... Almeno ti avessero mandato la foto intera....sarà solo 3 pulsanti ?
ROBY 73 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 2 ore fa, Pierluigi Borga scrisse: Potrebbe essere un due moduli verticali anche se è di quelle esecuzione monoblocco.... Almeno ti avessero mandato la foto intera....sarà solo 3 pulsanti ? Sì potrebbe, ma senza vederlo non mi esprimo maggiormente, per questo ho suggerito di aprirlo. Altrimenti un'altra soluzione è quella di misurare l'altezza completa e da lì si risale all'articolo, ma aprirlo è la soluzione migliore.
dpluca Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ok grazie delle risposte... mi scuso per la foto fatta da mio papà... allora dovrò aprire il coperchio. Grazie, ciao Comunque i pulsanti sono 6
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 14 ore fa, dpluca scrisse: Comunque i pulsanti sono 6 Allora dovrebbe essere questa: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/9193 comunque per sicurezza apri la targa, oppure confronta le Dimensioni 98x365x50 mm
Messaggi consigliati