Vai al contenuto
PLC Forum

Modificare Comando Run Su Omron Sysdrive

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,come al solito quando mi trovo in difficoltà il pensiero va' a Plcforum,dunque:devo modificare su un Omron sysdrive 3G3JV il comando "run" di questo inverter,attualmente è impostato su start ad impulso e dovrei farlo avviare con pulsante mantenuto,in pratica al rilascio il motore deve fermarsi.Il collegamento è il classico a 3 fili con interuttore di inversione e contatto NC per arresto.Mi sono letto e riletto il manuale utente ma non ho trovato nè come impostare il run ad impulso nè tantomeno come dovrei modificarlo io.

Ho provato a modificare i parametri degli ingressi S1-S2-S3 portando a 0 il valore dove prima era 1,ho tolto tutti i cablaggi e provato a ponticellare da S1 A SC ma l'inverter parte sempre ad impulso.Ho pensato anche di riimpostare tutti i parametri come da defoult ma non trovo il parametro sul manuale e non conoscendo Omron(uso LG\LS)non mi fido a smanettare a casaccio. :smile: Mi affido a Voi.......

Cosa devo modificare?

Grazie anticipate a tutti.

Inserita:

Risolto,impostato regolazioni di fabbrica,collegamenti a 2 fili,S1-SC.Tutto bene.Saluti.