giuseppe.ma Inserito: 11 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2018 Salve a tutti, ho un condizionatore samsung deluxe 9000 AQV09EWAX del 2012 che dopo il maltempo mi da errore E101 (non c'è comunicazione tra u.i. e u.e.) , il mio installatore dice che è la scheda unità esterna, perché l'u.i. funziona perfettamente. Il problema è che non riesco a trovare questa scheda con codice DB93-08388Z, in realtà ne ho trovate altre dove cambia solo l'ultima cifra. Io possiedo anche una scheda di un altro condizionatore samsung style 9000 con codice DB93-08389D. Siccome non sono esperto chiedo se qualcuno conosce dove reperire la scheda o in alternativa è possibile sostituirla con una scheda simile, o magari con quella che già possiedo (quella DB93-08389D). Grazie! Inoltre qualcuno è a conoscenza di problemi di condizionatori samsung con gli sbalzi di tensione...mi spiego ho 3 samsung, 3 daikin e 1 LG nello stesso stabile, i samsung tutti nel giro di 2-3 anni hanno bruciato la scheda esterna per sbalzi elettrici, con gli altri non ho avuto nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati