Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione modulo di chiamata digitale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, devo sostituire un modulo di chiamata in un sistema BIBUS VOP II   edizione che urmet non produce più, la mia perplessità è mi devo riprogrammare tutti i citofoni?  premetto che il modulo e quello secondario il principale si trova nel cancello esterno, esiste qualche funzione che mi eviti di riprogrammare tutto, ho cercato qualche manuale che mi spieghi cosa fare  ma non ho trovato nulla.

Grazie Anticipatamente

Inserita:

Se  dici che Urmet non lo produce più,con cosa lo vuoi sostituire 

Inserita:

Lo sostituisco con uno nuovo che avevo acquistato tempo fa.

Inserita:

Ok . I codici dei citofoni non li perdi ma i nominativi è il resto si .. la programmazione precedente , tipo postazione,.... la riporti ex novo sul nuovo pe 

Inserita:

Se sul posto esterno hai anche i moduli numero civico utilizzato per i nominativi , il gioco è fatto.... 

mi pare , ma lascio la conferma ai più esperti ,che non puoi salvare la programmazione e rispedirla sul nuovo pe. Con il 2 Voice si.

Roberto Garoscio
Inserita:

Prima di tutto non è vero che Urmet non lo produce più si chiama 201072/7, secondo se hai solo due postazioni è probabile che i codici siano quelli di fabbrica e quindi non devi fare altro che; impostare i dip switch e collegarlo come il vecchio.

Inserita:

Probabilmente non mi sono spiegato bene, devo sostituire un modulo di chiamata digitale BIBUS II voip con uno nuovo che avevo in magazzino,  sull'impianto ci sono n. 59 tra citofoni e video la mia domanda è essendo che il modulo è nuovo, devo rifare la procedura di associazione di ogni citofono recandomi in ogni appartamento, o esiste una procedura che mi eviti di riprogrammare tutti i citofoni dato che già un codice è memorizzato sui dispositivi interni. 

Roberto Garoscio
Inserita:

Ti sei spigato bene e ti ho risposto a dovere, ma se ometti il numero di utenti...

Con 59 utenti devi sicuramente riprogrammare il modulo o se ancora funzionante recuperare la eprom del vecchio pe.

Manuali Urmet li trovi in rete e se fai l’iscrizione sul sito.