gaetanogarof Inserito: 11 novembre 2018 Segnala Inserito: 11 novembre 2018 Buongiorno, devo sostituire un modulo di chiamata in un sistema BIBUS VOP II edizione che urmet non produce più, la mia perplessità è mi devo riprogrammare tutti i citofoni? premetto che il modulo e quello secondario il principale si trova nel cancello esterno, esiste qualche funzione che mi eviti di riprogrammare tutto, ho cercato qualche manuale che mi spieghi cosa fare ma non ho trovato nulla. Grazie Anticipatamente
Errevi76 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Se dici che Urmet non lo produce più,con cosa lo vuoi sostituire
gaetanogarof Inserita: 11 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Lo sostituisco con uno nuovo che avevo acquistato tempo fa.
Errevi76 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Ok . I codici dei citofoni non li perdi ma i nominativi è il resto si .. la programmazione precedente , tipo postazione,.... la riporti ex novo sul nuovo pe
Errevi76 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Se sul posto esterno hai anche i moduli numero civico utilizzato per i nominativi , il gioco è fatto.... mi pare , ma lascio la conferma ai più esperti ,che non puoi salvare la programmazione e rispedirla sul nuovo pe. Con il 2 Voice si.
Roberto Garoscio Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Prima di tutto non è vero che Urmet non lo produce più si chiama 201072/7, secondo se hai solo due postazioni è probabile che i codici siano quelli di fabbrica e quindi non devi fare altro che; impostare i dip switch e collegarlo come il vecchio.
gaetanogarof Inserita: 11 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Probabilmente non mi sono spiegato bene, devo sostituire un modulo di chiamata digitale BIBUS II voip con uno nuovo che avevo in magazzino, sull'impianto ci sono n. 59 tra citofoni e video la mia domanda è essendo che il modulo è nuovo, devo rifare la procedura di associazione di ogni citofono recandomi in ogni appartamento, o esiste una procedura che mi eviti di riprogrammare tutti i citofoni dato che già un codice è memorizzato sui dispositivi interni.
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ti sei spigato bene e ti ho risposto a dovere, ma se ometti il numero di utenti... Con 59 utenti devi sicuramente riprogrammare il modulo o se ancora funzionante recuperare la eprom del vecchio pe. Manuali Urmet li trovi in rete e se fai l’iscrizione sul sito.
Messaggi consigliati