=Claudio= Inserito: 11 novembre 2018 Segnala Inserito: 11 novembre 2018 Buonasera a tutti, ho un problema di rumore tipo ticchettio solo quando la lavatrice va in centrifuga. Facendo un po di indagini, sono arrivato alla conclusione che quasi sicuramente i dadi che fissano il contrapeso sono allentati. La mia domanda è: devo per forza smontare il cesto, o il pannello frontale si può togliere? Esiste un manual service dove ci sono le varie fasi di smontaggio? Ringrazio anticipatamente.
=Claudio= Inserita: 11 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2018 ...dimenticavo, ho letto in giro che sono dei bulloni torx, sapete indicarmi quale chiave serve?
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2018 Segnala Inserita: 11 novembre 2018 Se è il contrappeso sotto la guarnizione, devi scalzare quest'ultima dal frontale, perché il pannello anteriore è saldato alla scocca. Non so però quale chiave serve,
=Claudio= Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 il 11/11/2018 at 23:30 , Ciccio 27 scrisse: Se è il contrappeso sotto la guarnizione, devi scalzare quest'ultima dal frontale, perché il pannello anteriore è saldato alla scocca. Non so però quale chiave serve, Grazie della risposta. mi resta da capire la dimensione della chiave torx
Messaggi consigliati