azazzaro Inserito: 12 novembre 2018 Segnala Inserito: 12 novembre 2018 Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio la mia lavatrice samsung (da premettere che mio figlio piccolo di 1 anno era lì a premere i pulsanti)...è andata in blocco con errore "dE". Ho letto che indica l'oblò aperto anche se sembra chiudersi perfettamente. Consigliano di cambiare l'elettroserratura, l'ho smontata e ho ordinato il ricambio. Che ne dite? potrebbe proprio essere l'elettroserratura? Capita che si guasti? Il modello esatto della lavatrice è WW80H7400EW/ET Grazie a tutti
Omissam74 Inserita: 12 novembre 2018 Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ciao. Possibile . Guastarsi si guastano .
azazzaro Inserita: 12 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2018 Ok, l'ho ordinato. Spero che con la sostituzione risolvo...
azazzaro Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Buongiorno a tutti, serratura arrivata, sostituita. Errore scomparso. Ma ho un altro problema, l'oblò si chiude bene ma quando tento di aprirlo devo fare molta molta forza. Qualche consiglio?
azazzaro Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2018 PS: mi sono reso conto di aver comprato un ricambio non originale per 32 euro ...la serratura originale la trovo a circa 78 euro...cosa mi consigliate di fare?
Omissam74 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Ciao. Prima di tutto controlla se l' hai montata in maniera corretta e non , magari, storta. Per il resto devi vedere tu. Se con lo sforzo che fai rischi di rompere la maniglia o meno . La molla del gancio lavora ?
Messaggi consigliati