svetj Inserito: 12 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2018 Ciao a tutti. Purtroppo sembra che la scheda di gestione del mio forno AKZ 209/IX/01 si sia guastata. Il difetto iniziale era che, a prescindere dal programma selezionato (anche la sola lampadina), si accendeva la resistenza inferiore. Io ci ho aggiunto del mio: volendo testare se il relè corrispondente funzionasse, ho preso un bel trasformatore da 12v, e ho provato ad alimentarlo per sentire se si azionava regolarmente. Nel far questo, devo aver fatto danni, perché alla successiva accensione del forno, ho sentito puzza di componenti elettronici bruciati. Ora infatti, la resistenza inferiore continua a restare accesa, mentre quella superiore non parte più. Il forno monta questa scheda: AL130-00036-7 4619 615 21651 Su Ebay ho trovato però questa, a metà del costo in cui si trova su altri siti: AL130-00036-7 480131000039 A giudicare dalle foto, quest'ultima ha qualche componente in più (di sicuro almeno un relè), e viene fornita con la guida per la prima configurazione, ma il venditore non sa aiutarmi sulla effettiva compatibilità. Qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta? As esempio, come posso ricavare il codice della configurazione iniziale? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 30 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 Portala da qualcuno che capisce di elettronica se è quello che penso io la salvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati