tillone Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Inserito: 30 novembre 2012 Come da titolo sono a richiedere il vostro aiuto per il collegamento a 220 v di un vecchio motore , (usato su di una vecchia spazzolatrice da calzolaio) . Premetto che non vi' e' alcun schema di collegamento e nessuna etichetta ... l'unica cosa che c'e' e' un condensatore da 160 UF 220v (scollegato). Il vecchio propietario mi ha detto che funzionava a 220v. Ho allegato una foto della morsettiera , ho fatto 2 frecce rosse dove erano collegati 2 spezzoni di filo e ho evidenziato le 2 tensioni di lavoro stampate sulla scocca del motore... Grazie Tillo
Livio Migliaresi Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Ho allegato una foto della morsettiera.......... la foto dov'è??
tillone Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Scusate ecco il link http://automazione.plcforum.it/index.php?/files/file/3380-morsettiera-motore/
tillone Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Non c'e' nessuno che mi aiuta ? Vi serve qualche altro elemento..... Grazie
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Hai pubblicato il disegno della morsettiera da poco più di 48 ore e già solleciti! Ripassati il regolamento, certi solleciti portano solo alla chiusura della discussione. Plc forum non è un call center aziendale. Risponde volontariamente chi può e vuole.
tillone Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Scusate , non volevo offendere la mia e' solo "smania" per poter provare il motore....
roberto8303 Inserita: 4 dicembre 2012 Segnala Inserita: 4 dicembre 2012 Io porterei il motore da un officina elettromeccanica per farlo provare, infatti si puo trovare tutta la strumentazione necessaria per fare una prova in tutta sicurezza,visto che si parla di un motore abbastanza datato e senza dati di targa.
Messaggi consigliati