Luca1210 Inserito: 12 novembre 2018 Segnala Inserito: 12 novembre 2018 Buonasera a tutti, dopo aver cercato in rete, ho trovato diversi utenti che avessero lo stesso problema: il televisore si accende, flash bianco con la scritta "LG" e poi schermo nero con solo l'audio. Ho seguito le operazione di Luigi Di Donato in un suo video su Youtube ed ho trovato 1 led bruciato che impediva l' accensione dell' intera striscia. Dopo aver ordinato e montato il ricambio, penso di aver fatto confusione nel rimontare i filtri luce. Partendo dal cassonetto ho messo i fogli in questo ordine: carta bianca forata in corrispondenza dei led (e bloccata con i piedistalli di plastica) lastra spessa di plastica foglio bianco foglio bianco foglio lucido/riflettente Penso di aver invertito gli ultimi due, sapete dirmi se è corretto? vale la pena riaprire o posso mantenerlo così?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 perchè non li asporti tutti insieme e li rimonti tutti insieme? Rischi anche che entri sporco tra di loro. La prossima volta fai come ti ho detto
Luca1210 Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: perchè non li asporti tutti insieme e li rimonti tutti insieme? Rischi anche che entri sporco tra di loro. La prossima volta fai come ti ho detto So di aver sbagliato a non estrarli tutti assieme, ma non avevo mai aperto un televisore prima. Mi é già andata di lusso che sia tornato a funzionare e che non abbia rotto il pannello o qualche scheda durante le operazioni. Quindi è corretto il montaggio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 avevo letto ,ma non ho mai verificato, che la sequenza è dal più sottile al più spesso partendo dall'esterno. Però prendila col beneficio d'inventario
Luca1210 Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Ho finalmente avuto tempo di aprire nuovamente la tv. L'ordine dei fogli è: lastra spessa e rigida di plastica foglio da 0.2mm bianco foglio da 0.3mm lucido/rilettente foglio da 0.2mm bianco flat panel Ora si vede decisamente meglio e senza riflessi.
ely73 Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Inserita: 1 novembre 2019 Buongiorno, sono Elisa è successo anche a me questa mattina... ma io non sono in grado per me è arabo... mi potete aiutare ? Sono di Milano grazie
ely73 Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Inserita: 1 novembre 2019 Buongiorno, sono Elisa è successo anche a me questa mattina... ma io non sono in grado per me è arabo... mi potete aiutare ? Sono di Milano grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Inserita: 1 novembre 2019 il regolamento vieta accodamenti,peraltro tripli. Apri una tua discussione. Per il tuo problema occorrono esperienza e conoscenza della materia. Spannellare senza fare danni non si può improvvisare a meno di aver seguito un tutorial video. Su youtube ce ne sono molti.
Messaggi consigliati