brugali Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2018 Salve… ho 68 anni ed un inizio di cataratta occhio dx e sin. Dovendo rifare dopo 3 anni le mie lenti progressive, mi chiedo se è il caso di continuate con le progressive od acquistare due tipi di occhiali con lenti monofocali: uno per leggere e l'atro per la guida, computer ed altre occupazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 ti riporto la mia esperienza indiretta,in quanto non riguarda me ma mia moglie. Dopo i 55 anni ha voluto provare occhiali a lenti progressive,soldi buttati e parecchi. A 61 si è dovuta operare di cataratte a entrambi gli occhi...altri 2500€ in endoscopia. Però adesso da lontano ci vede senza occhiali,quasi 10/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brugali Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 ok grazie … infatti questa è la mia preoccupazione, costo elevato ed probabile inutilizzo dopo pochi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati