beccaccino Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Inserito: 13 novembre 2018 Salve a tutti,un informzazione.ho montato un cancello scorrevole bft deimos ultra bt a 600.montanto e collegato il tutto,programmando con autoset.il problema e’ che a volte in fase di rallentamento il cancello non c’è la fa e si ferma,mentre a velocità normale il cancello va bene.che impostazione devo modificare nel menu programma
giugn76 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Ciao Guarda la tabella Credo che il dato che serve a te è quello della forza in rallentamento... Aspetta anche altre considerazioni da altri utenti Facci sapere
giugn76 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Dimenticavo di chiederti... Il cancello manualmente funziona bene o ci sono attriti? Tra pignone e cremagliera hai lasciato un po’ di spazio?
beccaccino Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Si qualche millimetro c’è di spazio,però ho notato essendo la cremagliera già montata,su alcune parti c’è quasi nulla di spazio
beccaccino Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Si qualche millimetro c’è di spazio,però ho notato essendo la cremagliera già montata,su alcune parti c’è quasi nulla di spazio,un altra domanda,dopo aver fatto autoset,c’è bisogno di aumentare qualche percentuale su qualche parametro normarmente ?
giugn76 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Non hai regolazione su quei punti di cremagliera?? Io non ho molta esperienza con bft se non per qualche magagna e allora ci si informa Se noti qualcosa di strano puoi provare a modificare i valori ma ricordati di segnare quello attuale,vedrai se migliora o peggiora Comunque aspetta altre risposte..
beccaccino Inserita: 13 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2018 No ,non ho gioco su alcuni punti
giugn76 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Inserita: 13 novembre 2018 Non conosco la sfatta di supporto motore del modello in questione...magari riesci ad abbassare il motore e guadagnare spazio sufficiente... Altrimenti tagliare e saldare nottolini nuovi???
bumbo Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 il deimos ha il controllo d-Track, per cui gli sforzi su tutto il tragitto dovrebbe averli già in memoria (dopo l'autoset OK) comunque è sempre meglio alzare i valori di forza di 10-15 punti per sicurezza, sia nel normale funzionamento che in quello rallentato.
Messaggi consigliati