Vai al contenuto
PLC Forum

Deimos bft

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,un informzazione.ho montato un cancello scorrevole bft deimos ultra bt a 600.montanto e collegato il tutto,programmando con autoset.il problema e’ che a volte in fase di rallentamento il cancello non c’è la fa e  si ferma,mentre a velocità normale il cancello va bene.che impostazione devo modificare nel menu programma 

Inserita:

Ciao

Guarda la tabella

Credo che il dato che serve a te è quello della forza in rallentamento...

0E870008-5639-4B47-8ED0-FC59ADB49438.jpeg

Aspetta anche altre considerazioni da altri utenti

Facci sapere

Inserita:

Dimenticavo di chiederti...

Il cancello manualmente funziona bene o ci sono attriti?

Tra pignone e cremagliera hai lasciato un po’ di spazio?

Inserita:

Si qualche millimetro c’è di spazio,però ho notato essendo la cremagliera già montata,su alcune parti c’è quasi nulla di spazio

Inserita:

Si qualche millimetro c’è di spazio,però ho notato essendo la cremagliera già montata,su alcune parti c’è quasi nulla di spazio,un altra domanda,dopo aver fatto autoset,c’è bisogno di aumentare qualche percentuale su qualche parametro normarmente ?

Inserita:

Non hai regolazione su quei punti di cremagliera??

Io non ho molta esperienza con bft se non per qualche magagna e allora ci si informa

Se noti qualcosa di strano puoi provare a modificare i valori ma ricordati di segnare quello attuale,vedrai se migliora o peggiora

Comunque aspetta altre risposte..

Inserita:

Non conosco la sfatta di supporto motore del modello in questione...magari riesci ad abbassare il motore e guadagnare spazio sufficiente...

Altrimenti tagliare e saldare nottolini nuovi???

Inserita:

il deimos ha il controllo d-Track, per cui  gli sforzi su tutto il tragitto dovrebbe averli già in memoria (dopo l'autoset OK)

comunque è sempre meglio alzare i valori di forza di 10-15 punti per sicurezza,

sia nel normale funzionamento che in quello rallentato.