fascio1969 Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2018 Buonasera a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie candy cdi 2012. Tre giorni fa, dopo numerose problematiche che ricomparivano saltuariamente, ho acquistato e sostituito la scheda con originale ricambio. Rimessa in funzione con esito positivo, dopo appena tre lavaggi soddisfacenti al quarto lavaggio la lavastoviglie va in blocco. Partenza del programma P1 seguito da un ronzio continuo per alcuni minuti, mancata partenza della fase di carica acqua e successiva emissione di tre beep prolungati. Ho effettuato reset programmi senza esito, provato anche altri programmi compreso il prelavaggio, esito identico. Qualcuno sa darmi indicazioni su quale componente potrebbe essere la causa del blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 Quando la avvii deve prima scaricare , questo lo fa? Metti acqua nel pozzetto e avvia un nuovo programma , dopo lo scarico deve caricare . Accertati che scarica. E se poi non carica devi controllare l’elettrovalvola. . se vi arriva tensione o no. O magari se scarica sempre fino al blocco ,che potrebbe Essere azionato dal galleggiante antiallagamento posto alla base della lav. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati