chrismila Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2018 Buonasera: Premetto che sono un appassionato di elettronica ma alle prime armi. Ho smontato una scheda della lavastoviglie smeg perché secondo me è lì il problema è controllando i valori delle resistenze e altro mi sono accorto che tra il primo piedino del processore e l'ultimo c'è continuità! È giusto o è in corto? Allego foto. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 senza schema della scheda occorre la sfera di cristallo per saperlo. comunque sia e' un integrato custom che non viene venduto , almeno per i canali commerciali tradizionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 3 ore fa, chrismila scrisse: mi sono accorto che tra il primo piedino del processore e l'ultimo c'è continuità! È giusto o è in corto? Allego foto. Leva l'etichetta e leggi la sigla sull'integrato, poi cerca su internet il datasheet, così se non altro sai a cosa sevono quei pin e se è compatibile che siano in corto tra loro. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemmondroberto Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Mi sembra che l'integrato sia montato su zoccolo. Se e' cosi' potresti toglierlo (segnandoti il verso d' inserzione), e vedere se sono i pin dell' integrato in corto o sono i collegamenti sul cs. Comunque vale cio' che ha scritto il guargua 10 ore fa, ilguargua scrisse: Leva l'etichetta e leggi la sigla sull'integrato, poi cerca su internet il datasheet, così se non altro sai a cosa sevono quei pin e se è compatibile che siano in corto tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Ciao, ammesso che sia lui a difettare, chi te lo dà o dove lo trovi? Quelli sono programmati dalla ditta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 21 ore fa, chrismila scrisse: tra il primo piedino del processore e l'ultimo c'è continuità! A circuito montato le misure sono falsate dalla componentistica esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Infatti l'ho tolto dallo zoccolo e non è più in corto... Grazie... Controllerò il resto adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rodolfok Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 il 13/11/2018 at 18:03 , chrismila scrisse: tra il primo piedino del processore e l'ultimo c'è continuità! Tieni anche presente che alcuni multimetri (forse i più economici, come uno dei miei per esempio...🙂) suonano per segnare continuità già a 40-50Ω . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati