antg1 Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2018 buonasera sono antonio possiedo un frigo wipool ventilato a fine estate dopo averlo scongelato presenta temperatire troppo basse nel vano firigo si avvicina molto a 0: 1 grado ho provato a modificare la regolazione della temperatura tramite il trmostato a pulsante ma non rilevo granche . Immaggino che il motore non stacca pompamndo continuamente, infatti sono costretto a spegnerlo per qualche ora al giomno-. potete aiutarmi non vedo ancuna sondina del termosta per caso ha degli nfc? grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 forse conviene che chiami un tecnico, hai sicuramente il sensore evaporatore frigo starato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antg1 Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 grazie per la risposta, doctor potresti indicarmi dov'è situato nel frigo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antg1 Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 salve ho provato a smontare la scatola dov'è situato il termostato è di tipo elettronico con i contatti di alimentazione ed un connettiore bipolare rosso immagino comadi qualcosa..... un sensore sapete dove è ubicato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antg1 Inserita: 30 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2018 qualcuno ha per caso il manuale tecnico, di questo frigo. ho chiesto per la sonda ma chiedono quella vecchia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati