telmo76 Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Inserito: 13 novembre 2018 Buonasera a tutti ho questo tv che non si accende, il led segnala 3 lampeggi in continuazione. Monta un alimentatore PLHLT826A, io avrei un alimentatore che visivamente sembra uguale con sigla PLHLT826D posso provare a montarlo cosi da capire se il problema è nella scheda di alimentazione? Oppure non è compatibile? Grazie
telmo76 Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Buongiorno Riccardo, allora ho provato e il led a cominciato a lampeggiare verde come per accendersi ma dopo 3/5 sec. c'è stata una scarica che non sono riuscito ad individuare e si è tutto spento. L'alimentatore T826D sono sicuro che funzionava dal tv dove l'ho smontato. Non capisco, se il problema non fosse l'alimentatore anche il T826D montato doveva restare fermo con 3 lampeggi di errore con il led rosso. Se invece era l'alimentatore a difettare come credo perché è saltato? Ho rimontato l'originale T826A ed ora i lampeggi sono diventati 2.
Messaggi consigliati