Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

32PHT4100/12 led 3 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti ho questo tv che non si accende, il led segnala 3 lampeggi in continuazione. Monta un alimentatore PLHLT826A, io avrei un alimentatore che visivamente sembra uguale con sigla PLHLT826D posso provare a montarlo cosi da capire se il problema è nella scheda di alimentazione? Oppure non è compatibile?

Grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

io proverei

Inserita:

Buongiorno Riccardo, allora ho provato e il led a cominciato a lampeggiare verde come per accendersi ma dopo 3/5 sec. c'è stata una scarica che non sono riuscito ad individuare e si è tutto spento. L'alimentatore T826D sono sicuro che funzionava dal tv dove l'ho smontato. Non capisco, se il problema non fosse l'alimentatore anche il T826D montato doveva restare fermo con 3 lampeggi di errore con il led rosso. Se invece era l'alimentatore a difettare come credo perché è saltato? Ho rimontato l'originale T826A ed ora i lampeggi sono diventati 2.