leost Inserito: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2018 (modificato) Buonasera a tutti, volevo installare due termostati WiFi al posto dei due cronotermostati che ho ora (sono Perry 1CR CR022B). L'impianto è praticamente nuovo e i cronotermostati sono alimentati a batteria, arrivano due fili ad ognuno. L'impianto è diviso in due zone (una per ogni termostato) ma non penso che questo centri con la sostituzione del termostato. Se volessi mettere quelli nuovi alimentati a 220v, potrei prendere l'alimentazione da una presa di corrente vicina o devo per forza prenderli a batteria? Siccome ho visto che al termostato Tado non serve nè alimentazione 220v nè batterie volevo capire come è possibile. Se poteste spiegarmi come eseguire la sostituzione vi sarei grato. Grazie 😊 Modificato: 13 novembre 2018 da leost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2018 I crono sono collegati alle valvole di zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leost Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 (modificato) 8 ore fa, Lorenzo-53 scrisse: I crono sono collegati alle valvole di zona? Sì, ci sono i crono collegati alle valvole che sono collegate a una scheda di zona nella caldaia... almeno così mi ricordo che mi abbiano detto quando hanno fatto l'impianto... Modificato: 14 novembre 2018 da leost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati