Vai al contenuto
PLC Forum

scelta lavatrice+asciugatrice

jigen11

Messaggi consigliati

Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di una lavatrice ed un'asciugatrice.

Prima di spendere male i miei soldi preferirei chiedere un consiglio a voi esperti.

Come lavatrice ho trovato una buona offerta per la miele wdb036 mentre per l'asciugatrice purtroppo miele è irraggiungibile.

Quale altro modello sui 700 euro può avvicinarsi?

Siamo in due e secondo me 7kg dovrebbero bastarci.

Infine, la nicchia in lavanderia misura perfettamente 120 cm, dite che possano starci affiancate?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la WDB036, se trovi ancora qualche WCE670 in giro a un buon prezzo prenderei questa che ha programmi in piu e lo stiro rapido che per le camicie è fantastico. 

Per le asciugatrici sono molto buone AEG e electrolux (la nuova serie perfect care 800)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille thomas24 ho visto la wce670 ma riesco ad avere la wdb036 a circa 630 euro e pensavo fosse un buon prezzo. È un modello ancora valido comunque?

Per l asciugatrice ho adocchiato l electrolux EW9HL83W3 potrebbe andare?

Qualche alternativa?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il doppio post ma non sono riuscito ad editarlo. Ho trovato i seguenti modelli

electrolux EW9HL83W3

Electrolux EW8HL72W4

Electrolux EDH3898SDE

AEG T8DBE841

Quale potrebbe andare?

Qualche alternativa?

Grazie ancora per l'aiuto

Modificato: da jigen11
Link al commento
Condividi su altri siti

630 euro per la WDB036 sono davvero un ottimo prezzo, vai su questa!

per le asciugatrici ti direi o la electrolux EW9HL83W3 o la aeg T8DBE841.. anche la EW8HL72W4 non è malvagia ma la prima è piu flessibile

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

La ew9hl83w3 la si trova a circa 1000 euro nella grande distribuzione o a quasi 600 online...come ti sei trovato con l'acquisto? In passato ho avuto brutte esperienze su elettrodomestici molto a buon mercato online. 

Link al commento
Condividi su altri siti