Vai al contenuto
PLC Forum

scelta lavatrice+asciugatrice

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, come da titolo sono alla ricerca di una lavatrice ed un'asciugatrice.

Prima di spendere male i miei soldi preferirei chiedere un consiglio a voi esperti.

Come lavatrice ho trovato una buona offerta per la miele wdb036 mentre per l'asciugatrice purtroppo miele è irraggiungibile.

Quale altro modello sui 700 euro può avvicinarsi?

Siamo in due e secondo me 7kg dovrebbero bastarci.

Infine, la nicchia in lavanderia misura perfettamente 120 cm, dite che possano starci affiancate?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Inserita:

Ottima la WDB036, se trovi ancora qualche WCE670 in giro a un buon prezzo prenderei questa che ha programmi in piu e lo stiro rapido che per le camicie è fantastico. 

Per le asciugatrici sono molto buone AEG e electrolux (la nuova serie perfect care 800)

Inserita:

Grazie mille thomas24 ho visto la wce670 ma riesco ad avere la wdb036 a circa 630 euro e pensavo fosse un buon prezzo. È un modello ancora valido comunque?

Per l asciugatrice ho adocchiato l electrolux EW9HL83W3 potrebbe andare?

Qualche alternativa?

Grazie ancora

Inserita: (modificato)

scusate il doppio post ma non sono riuscito ad editarlo. Ho trovato i seguenti modelli

electrolux EW9HL83W3

Electrolux EW8HL72W4

Electrolux EDH3898SDE

AEG T8DBE841

Quale potrebbe andare?

Qualche alternativa?

Grazie ancora per l'aiuto

Modificato: da jigen11
Inserita:

630 euro per la WDB036 sono davvero un ottimo prezzo, vai su questa!

per le asciugatrici ti direi o la electrolux EW9HL83W3 o la aeg T8DBE841.. anche la EW8HL72W4 non è malvagia ma la prima è piu flessibile

• 2 weeks later...
Inserita:

Alla fine ho acquistato la ew9hl83w3 perché in offerta a circa 600 euro.

Grazie mille Thomas24 per i tuoi consigli. 

• 3 weeks later...
Inserita:

La ew9hl83w3 la si trova a circa 1000 euro nella grande distribuzione o a quasi 600 online...come ti sei trovato con l'acquisto? In passato ho avuto brutte esperienze su elettrodomestici molto a buon mercato online.