multimetro81 Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2018 Salve a tutti ho un problema con una scheda di alimentazione VESTEL 17IPS11 ho cambiato i seguenti componenti cerchiato in foto erano tutti in corto con fusibile bruciato, ho cambiato questi componenti adesso non si brucia più niente ma non parte il dubbio e sul componente giallo con simbolo rettangolare con freccetta quello vecchio si era sbriciolato potreste dirmi se è giusto o ci vuole un'altro tipo? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 (modificato) sembrerebbe un varistore di protezione x 470 V. Puoi anche toglierlo,li serve un termistore da 10 ohm . Il TV non si accenderà mai con il varistore Modificato: 14 novembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Quindi il problema dovrebbe essere questo di fatti questo componente che mi ha dato il negoziante non da continuità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati