Maria Francesca Aramini Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Inserito: 14 novembre 2018 Salve ragazzi, sono nuova e spero di trovare tra voi un aiuto. Sono giorni che impazzisco a cercare di far funzionare la mia lavatrice Indesit WA8, vado a spiegare il problema. il programmatore ha iniziato a girare continuamente e si ferma solo se spengo, non pigliava acqua e non lavava, cosa ho fatto: ho aperto e pulito il filtro di carico e l'acqua è tornata a scorrere normalmente ma i programmatore a continuato a girare senza sosta. Ho spento tutto e mi sono accsorta che la spia bloccaporta rimane accesa e l'unico modo per spegnerla è togliere la spina dal muro. Qualcuno con più esperienza di me mi può aiutare GRAZIE
Omissam74 Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Ciao. Controlla le spazzole del motore.
causicurti Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Ciao, se non erro intorno alla manopola sui programmi vi è un puntino nero? Se così fosse, accendi la lavatrice e porta la manopola con il segno indicatore su uno di quei puntini. Aspetta un minuto e spegni. Riaccendi la lavatrice e controlla se funziona.
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 Quoto entrambi. Non la buttare, è sempre facilmente riparabile, e robusta.
Maria Francesca Aramini Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Grazie😀 ragazzi, domattina provo poi vi faccio sapere. Grazie
Messaggi consigliati