ierob Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2012 (modificato) Salve a tutto il forum.Mi ritrovo con un inverter della marca star modello ht0540 con tutti i mosfet compreso gli scr completamente saltati li ho sostituiti tutti compreso anche i 10 condensatori elettrolitici da2200mf/25 vl.ma ho un problema riguardo la lettura di un condensatore che riesco a leggere solo 400 v.lavoro ma non il valore di questi ce ne sono altri 2 ma sono di 330mf /400vl lSe si potrebbe reperire il valore o lo schema elettrico ....... In attesa rinnovo i saluti ierob ****** Nota del moderatore Hai aperto una discussione simile nel forum di elettronica. Il regolamento vieta di aprire più discussioni sul medesimo argomento perchè si crea solo confusione. Discussione chiusa; sarà cancellata prossimamente. Sei invitato a proseguire solo nell'altra discussione ed a non reiterare il comportamento. Modificato: 9 dicembre 2012 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati