stfnx01 Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2018 da circa una settimana ogni lavaggio va in allarme, Il manuale di servizio indica che si tratta di :scarico difettoso. Ora, ho provato a riposizionare il tubo di scarico, ma senza successo. Ho deciso di spostare la lavastov in un'altra stanza per verificarne meglio il malfunzionamento. Adesso ottengo che - qualunque programma- dopo 5 minuti in cui effettua il carico dell'acqua e lo scarico, si ferma senza allarme, il programma non va avanti... Se apro la lavastov vedo che è senza acqua e devo tenere premuto start per resettarla e provare di nuovo. Cosa mi consigliate di fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stfnx01 Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Aggiungo, solo quando seleziono il programma di prelavaggio, questo termina, anche se senza il solito beep. Sembrerebbe,che, come minimo, il cicalino che segnala allarme/fine lavaggio non funzioni piu'.Dove guardare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati