brasile1 Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2018 salve a tutti sono alle prese di un tvc lcd daewoo dlp-32c3 che non si accende o meglio si accendono ad intermittenza il led rosso che po diventa verde e cosi all'infinito in pratica e' quasi certamente in protezione quindi dopo aver fatto alcune misure ho sospettato di qualche lampada guasta o esaurita,ma una sorpresa mi attendeva allo smontare del pannello ecc. in pratica ho trovato un intero pannello pieno di lampade(esattamente 28)che pero' sono incapsulate dentro il suddetto pannello che per curiosita' non sono riuscito a trovare da nessuna parte pero'tanto per tagliare la testa al toro vorrei sapere se inibendo per esempio la protezione dell'inverter che monta un integrato siglato bd9882f posso essere quasi certo del guasto la sigla dell'inverter e': invft320a rev 1.0 sarei immensamente grato a chi mi dara' una risposta esauriente distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 28 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2018 Se l'alimentatore è a posto probabilmente devi sostituire la memoria 24C32, puoi metterla vuota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati