arivel Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Inserito: 14 novembre 2018 ciao a tutti potete darmi delucidazioni in merito ? io ho una TV panasonic tx-p50v20e . siccome ho una carta tivu-sat vorrei usarla ma non so come fare cosa serve e cosa bisogna fare nelle impostazioni della tv . ciao grazie
Fulvio Persano Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Inserita: 14 novembre 2018 (modificato) Ciao. Oltre alla card Tivù-sat, serve la Cam, altrimenti non puoi usarla. Hai la Cam ? Se si, basta caricare i canali satellitari di Tivù-sat ed il gioco è fatto. Modificato: 14 novembre 2018 da Fulvio Persano
arivel Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2018 cos'è ? è gia integrata nella mia TV ?
patatino59 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) La sola smart card non basta, ci vuole anche la CAM, che non viene fornita con la TV. La tv ha una apposita fessura per inserire la SmarCAM Tivusat (in basso nella foto). La Cam, a sua volta ha un alloggiamento per la Smart Card (a destra, nella foto) Sulla TV devi selezionare l'ingresso SAT e la presenza della Cam è già in grado di decodificare i segnali criptati di TivuSat, se ne manca qualcuno devi avviare di nuovo la ricerca automatica. Naturalmente la Tv deve già essere settata su Hotbird e ricevere i canali in chiaro via satellite. Modificato: 16 novembre 2018 da patatino59
arivel Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2018 ho visto che ci sono 2 tipi di CAM per esempio la CI+ quale devo comprare ? vedo gli stessi canali con qualsiasi tipo di di CAM ?
Pierluigi Borga Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Se il tuo TV ha lo slot Common interface + plus devi prendere quello che è più recente, mentre se ha ancora il precedente common interface normale allora dovrai rimanere su quello standard precedente.
Messaggi consigliati