stewecar Inserito: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2018 Ciao! la lavatrice non parte..imposto un qualsiasi lavaggio e si accende la spia rossa manutenzione..sul display appare errore F08.. ho provato ad asciugare la scheda e a pulire i contatti..il filtro è pulito e l'acqua raggiunge regolarmente la lavatrice.. Cosa può essere? Grazie mille per ogni aiuto! stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 Controlla sensore e resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 14 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2018 (modificato) Grazie mille per la risposta.. non sono un esperto purtroppo..la resistenza la so cambiare..ma per controlli a sensore e resistenza intendi lo stato dei cablaggi? grazie! Modificato: 14 novembre 2018 da stewecar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Immagino che non sei esperto , ma io non ho parlato di cablaggi , ho parlato di resistenza e sensore di temperatura . Con tester in ohm . La porta si blocca? Il motore è ad inverter o a spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewecar Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) Grazie.. ho misurato la resistenza e, sempre che abbia letto correttamente, segna pochissimi ohm..dai 3 ai 5.. la porta l'ho trovata sbloccata dopo aver estratto la resistenza.. Motore..quasi sicuramente a spazzole.. grazie ancora! s. p.s.: nonostante sia 'on' il notificami le risposte non ho ricevuto l'avviso..ecco perchè rispondo solo ora.. Modificato: 16 novembre 2018 da stewecar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...