Marietto75 Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2018 Buongiorno ho installato una smartliving 1050 ed ho utilizzato l'uscita oc1 per comandare le luci esterne sia quando c'è un allarme, sia da tastiera Alien/s come comando domotico. Il problema è che ogni volta che la centrale fa un reset l'uscita mi si attiva e la luce si accende. Come posso fare per evitare questo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Se non ricordo male...prova a controllarle se ci sono eventi associati all uscita oltre a quelli associati da te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marietto75 Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 Ho controllato ma come eventi ho associato solo allarme area, dato che l'uscita relè della sirena l'ho associata alle zone, mentre le luci esterne all'area. A meno che non si possano utilizzare piu uscite all'evento allarme zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marietto75 Inserita: 15 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2018 (modificato) Vorrei sapere anche che formato di immagini riconosce la Alien/s perché con alcune immagini mi appare la scritta formato file non supportato. Grazie Modificato: 15 novembre 2018 da Marietto75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) 14 ore fa, Marietto75 scrisse: Ho controllato ma come eventi ho associato solo allarme area, dato che l'uscita relè della sirena l'ho associata alle zone, mentre le luci esterne all'area Non devi controllare quello che hai associato tu ma... tutti gli eventi associati all'uscita 1 dato che di default ne sono associati parecchi. Devi andare in Terminali/Uscite e nella riga dell'uscita 1 cliccare su eventi, ed eliminare tutti quelli in più.. Modificato: 16 novembre 2018 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Certo che puoi associare più uscite all'allarme di zona, usando il tab Altre uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marietto75 Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2018 Ciao Panter ho provato a vedere sul tab altre uscite, ma mi da disponibile solo l'uscita sirena 1 senza possibilità di attivarne altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2018 le uscite (di altre uscite) che vuoi le devi attivare in Eventi tab Configura uscite selezionabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marietto75 Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Risolto. Grazie della delucidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati