alpialpi Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Inserito: 15 novembre 2018 buongiorno a tutti ho una centrale 1050L firmware 6.06 volevo sapere se esiste una procedura per fare reboot della centrale (senza perdita dei dati) sfruttando smartleague o la tastiera (non posso accedere fisicamente all'impianto perchè sono distante) la richiesta nasce dal fatto che la scheda di rete funziona male e vorrei fare un reboot del sistema grazie
Panter Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) Cosa intendi per reboot? cosa intendi con "funziona male la scheda di rete? devi solo leggere la smartlan, controllare la programmazione, eventualmente correggere e poi inviare i dati alla smartlan. ps. sei distante e poi chiedi di operare sulla tastiera !? Modificato: 16 novembre 2018 da Panter
alpialpi Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2018 grazie per la risposta, ho risolto inviando una persona di fiducia , in ogni caso rispondo alle tue domande dovute alla mia fretta di cercare una soluzione - esigenza: riavviare la centrale esattamente come se staccassi alimentazione e batteria (reboot completo) - difficoltà: non ero presente in zona e potevo far fare delle operazioni base ad una signora (quindi nulla di più di qualche comando via tastiera) - smartaln: funziona male ossia perde pacchetti e non consente un controllo remoto ne un accesso diretto quesito: esiste un comando da dare in tastiera per fare reboot conclusione: ho fatto fare il reboot (togliendo alimentazione)ed ora funziona tutto correttamente si era semplicemente impallata la smartlan grazie
Panter Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 Era l'unica soluzione da fare, tanto anche per un reset soft della Lan occorreva sempre aprire la centrale.
Messaggi consigliati