geronimo7325 Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti, in merito al modello da titolo ha in cominciato a darmi problemi sul riscaldamento, nel merito se uso la cottura multilivello (200° C) mi dice che è sempre in fase di preriscaldamento (anche dopo 30 minuti non ha ancora raggiunto la temperatura impostata) ma fermando la procedura anche dopo solo 5 minuti cambiando la cottura con una temperatura impostata anche più alta mi dice che è in fase di "cottura in corso". Mi potreste dare una mano? Preciso che è uscito un tecnico che però a priori non vuole metterci mani dicendomi che con l'elettronica è come un terno al lotto... Mio parere personale sarà la sfortuna o non so...in 2 mesi mi sono saltati Lavaasciuga, Forno, problemi con piano cottura e lavastoviglie il tutto Hotpoint Ariston e comprato tutto nello stesso periodo, altro che obsolescenza programmata. Modificato: 15 novembre 2018 da geronimo7325 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geronimo7325 Inserita: 7 gennaio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2019 Nell'attesa di ricevere risposte, mi sono applicato nello smontaggio del forno accorgendomi che la resistenza circolare non ha continuità, immagino sia questo il problema. Mi sono anche accorto (non ci sono cavi che vadano verso la parte inferiore) dell'assenza di una resistenza inferiore. E' possibile avere la resistenza superiore e centrale e non quella inferiore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 (modificato) La versione del tuo forno ha solo la resistenza circolare e il grill, se la resistenza circolare è interrotta dovrebbe dare l'errore F14, detto questo non vorrei che si fosse danneggiata la scheda considerato quello che hai scritto il 15/11/2018 at 14:50 , geronimo7325 scrisse: .in 2 mesi mi sono saltati Lavasciuga, Forno, problemi con piano cottura e lavastoviglie il tutto Hotpoint Ariston e comprato tutto nello stesso periodo, altro che obsolescenza programmata. Modificato: 8 gennaio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2019 (modificato) Questa è la scheda di potenza; Modificato: 8 gennaio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati