Antonio R Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2018 Ciao Buon Pomeriggio , Oggi ho a che Fare con questo TV LCD Della Marca : CHANGHONG Model: LED40E1090H , Il suo Problema e che non si Accende più Nemmeno il Led Rosso , Frontale che mi indica se la TV e Accesa o Pure No ? (( Il Proprietario mi ha detto che forse e stato un Fulmine a Causare il Danno alla Tv )) Voi Cosa ne Pensate ?? Si Può Ancora Sistemarla o Pure no ?? Sulla Scheda non Vedo nulla di Bruciato Cosa devo Controllare ?? Attendo Notizie Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 8 ore fa, Antonio R scrisse: Cosa devo Controllare almeno il fusibile ... e poi eventuali diodi sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domyfuga Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Buongiorno prova a controllare i diodi presenti in alto a sinistra della foto, sono 4 componenti neri uno vicino all'altro. Ti servirà un tester e scollegare almeno un piedino dalla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio R Inserita: 25 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2018 Ciao Buona Sera Ragazzi , ho controllato il fusibile è il fusibile è Ok , Ho controllato anche i diodi e sono apposto. Quando attacco la corrente ( 220v ) alla scheda il Condensatore Quello Grande si Carica di Corrente , Sembra che la Corrente fino ad un certo Punto Arriva !! Ma non so dove si interrompe ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 18 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2018 Probabilmente la sezione PSU non oscilla e non hai nessuna tensione sul secondario -appunto- del PSU. Controlla sigla dell'ic oscillatore e con il datasheet vedi di capirne il funzionamento e le tensioni che ci devono essere. Sul condensatore. di filtro che tensione cè?. Poi la maxi scheda deve pure avere una SIGLA!! Se tieni per Te i riferimenti..........non ci sono indovini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati