rado74 Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Inserito: 15 novembre 2018 Ciao, sto completando lavori di ristrutturazione per la mia casa. Per la sicurezza, ho pensato di far installare un impianto INIM. L'installatore per la seguente configurazione -Centralina espandibile fino a 30 zone -Inseritore ad incasso -Tastiera LCD per gestione e programmazione -Scheda vocale per invio messaggi vocali -Espansore di ingressi/uscite - Sirena esterna auto-alimentata -Combinatore telefonico dedicato per invio messaggi vocali - 2 batterie ricaricabili - sensore contatto per porta blindata - 2 sensori infrarossi per interno - 2 sensori infrarossi doppia tecnologia mi chiede 1500€. Voi pensate sia congruo? Dovrei richiedere qualche dettaglio? Ad esempio sulla centralina? Attendo Vs consigli/feedack Grazie, rado
antonio82ba Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 Buonasera, dovresti descrivere la tua abitazione o ancora meglio inserire una planimetria. Per avere massimo 30 zone significa che ti ha proposta una centrale 515, ovvero molto risicata a partire dell'alimentatore che non ha, ma ha un semplice trasformatore. Specifica anche il luogo, anche sommariamente. Il prezzo è basso, questo mi preoccupa.
Marcello Mazzola Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 sicurezza...ti ha messo solo dei volumetrici interni...non potrai accenderlo la notte...hai la possibilità di predisporre qualcosa alle finistre?
Marcello Mazzola Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 ...comunque: gli avevi imposto un budget? che tipo di contesto è la proprietà (villetta in campagna, villa in paese, appartamento....)? Per quello che ti dà è assolutamente onesto, così come lo è l'impianto...centrale avrei optato almeno per la 50 zone...al giorno d'oggi se vuoi fare qualche automazione o comando domotico vanno via ingressi e uscite "come se non ci fosse un domani". tastiera almeno una touch più carina e fruibile. Non vedo degli isolatori per inseritore e sirena se su bus...avrei aggiunto come opzione contatti wireless con ricevitore se non predisposti.
Errevi76 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Anche per me, prezzo onesto per questa installazione
Panter Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 (modificato) Prezzo onesto? ma... occorre vedere dov'è l'onestà. Io lo definirei un prezzo modesto per un impianto altrettanto modesto. Modificato: 16 novembre 2018 da Panter
Marcello Mazzola Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 abbiamo detto tutti la stessa cosa con parole diverse, ma l'autore se ci avesse dato qualche indicazione in più...
Messaggi consigliati