pikmik86 Inserito: 15 novembre 2018 Segnala Inserito: 15 novembre 2018 salve, ho una asciugabiancheria zoppas PTE 7200P da qualche settimana dopo qualche minuto di funzionamente mi da un errore facendo 3bip continui ripetuto per tre volte e lampeggia di rosso il pulsante play/pausa la spengo e la riaccendo riparte e dopo un po di nuovo lo stesso difetto. Ho controllato ogni singolo pezzo all'interno con il tester e sembrano buoni ed ho pulito tutti i condotti dell'aria ma comunque fa lo stesso difetto...
Thomas24 Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 chiama l'assistenza è in garanzia
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2018 Segnala Inserita: 15 novembre 2018 Se ho capito bene non ha una settimana di vita , ma da una settimana da problemi .
Omissam74 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 C3, F3, EF3 o 3 bip - indica la presenza di acqua sul fondo della lavatrice o un problema di scarico dell’acqua A che punto del programma te lo fa? Hai il galleggiante nel fondo vasca?
pikmik86 Inserita: 16 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Me lo fa su qualsiasi programma che metto e me lo fa dopo circa 10 min. di funzionamento... In merito al galleggiante si ne porta uno sotto con un contatto magnetico
Omissam74 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Inserita: 16 novembre 2018 Comincia a controllare il galleggiante. Guarda anche se scarica bene.
Messaggi consigliati