Filippo Ponti Inserito: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2018 (modificato) Buongiorno, scusate, sono nuovo. So che sarebbe buona norma presentarsi; in realtà non sono affatto del settore, lavoro in una azienda di lavorazione legno e mi hanno chiesto di gestire un'emergenza. Abbiamo un modulo rotto, codice omron CQM1 OC224 . Qualcuno sa se è possibile ripararlo? Ho visto qualche usato in giro, soprattutto dalla Spagna, ma se poi non funziona? Grazie a chi potrà aiutarmi, saluti. Modificato: 19 novembre 2018 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Se è guasto un relè , se uno ha domestichezza con i saldatori , non credo dovrebbero esserci particolari problemi a cambiarlo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Ciao Filippo chi ha detto che è rotto ? e cosa si è rotto ? se si sa il guasto è possibile ripararlo , se genericamente non funziona, è un altro discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adamo Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2018 Ciao Filippo, ***** Ciao ****** Per regolamento son vietate offerte/richieste di materiale o prestazioni professionali. nel caso usare la sezione mercatino o MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati