dadodada Inserito: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2018 Appena iscritto a PLC Forum quindi saluto tutti , forse sbaglio sezione del forum per fare domanda e se e cosi spero che qualcuno mi ribalti alla sezione giusta , Volevo sapere se e possibile fare una cosa con lo zelio , usandone due e possibile trasmettere un numero diciamo puro tra un plc all altro e se e possibile come posso fare ...tenendo conto che uno e alimentato a 24V e uno a 220v . Uso un contatto magnetico (tipo allarme )per leggere i giri di un contalitri a ingranaggi ovali ...circa 50 impulsi ogni 10 secondi , il reed magnetico e collegato al plc alimentato a 24 v che converti gli impulsi in litri tramite un relè per isolare i due apparecchi a causa delle due alimentazioni diverse , spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Micieli Inserita: 1 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2019 ciao se non ho capito male tu vuoi dire al secondo zelio quanti litri stai facendo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati