plfrmcmp83 Inserito: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2018 (modificato) Buongiorno Per installare un Salvamotore gv2me10 con bobina minima tensione alimentata a valle dello stesso, è necessario utilizzare contatti anticipati? A catalogo non trovo i contatti ausiliari anticipati. Oppure si è costretti ad alimentare il circuito della bobina a monte dell'interruttore? Modificato: 16 novembre 2018 da Pierluigi Borga correzione titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Ho parecchi amici che si chiamano 48 minuti fa, plfrmcmp83 scrisse: Salvatore ma non ne ho mai installato nemmeno uno!!!!! Credo che tu intenda salvamotore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Siemens per i 3rv ha a catalogo i contatti anticipati ma telemecanique non li ha più ameno in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 16 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2018 Se devi evitare la ripartenza motore dopo una mancanza rete non ti servono collegati a valle o no ? Puoi usare i GVAU...... da completare col codice tensione.... Contatti istantanei GVAN11 1NO+1NC oppure altre combinazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plfrmcmp83 Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2018 Normalmente non sarebbe necessario alimentare la bobina a valle, ma nel caso specifico vorrei sostituire l'interruttore ad uno esistente di altra marca la cui bonina di minima è alimentata da un circuito 24V prodotto a valle dell'interruttore stesso. Deduco che l'unica soluzione con Gv2me è quello di mettere la bobina a monte, magari nella versione 400V. In questo caso non avrei nemmeno bisogno di contatti ausiliari, né instantanei, né ritardati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2018 Si, alimentandola a monte appena manca il 400V cade e ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati