Vai al contenuto
PLC Forum

LAVASTOVIGLIE BOSCH ECO CELEBRITY

aldo63

Messaggi consigliati

Presto detto: 

premo il bottone di accensione e mi ritrovo in questa situazione IRREVERSIBILE:

non so davvero da dove cominciare. il problema è sorto all'improvviso. Da dire che è un elettrodomestico , che ha praticamente 100 ore di lavoro, perche è in una casa in campagna. Non permette di inserire altre funzioni. O meglio, se premo , ad esempio il pulsante INTENSIVO 70, la relativa spia si accende, al rilasci si spegne.  ( LA NORMALE 50) rimane sempre accesa comunque. 

IMG_20181116_195418[1].jpg

Modificato: da aldo63
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato la funzione reset programma in corso ? Cambio programma .

Se non lo hai mai fatto sta scritto sul manuale .

In questa situazione   attuale il programma selezionato lo esegue ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il reset. effettivamente il programma lo cambia. Appena ne avvio uno qualsiasi , fa finta di andare e poi si blocca con la spesa del rubinetto accesso. Ho solo verificato il filtrino del rubinetto ed era OK. Acqua dal rubinetto a volontà.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa finta di andare non è di aiuto .

La prima cosa che deve fare  o in fase di reset  o  dopo l'avvio di un programma è lo scarico ,

Se non riesci ad intuire cosa fa ovviamente non è colpa tua  ,    non sei addetto ai lavori , ma  puoi mettere dell'acqua hel pozzetto e vedere se la scarica    ,  e nagari capire se si blocca   dopo questa fase   o durante  .  

È importante  capire  se   da questa fase  .

E controlla che non ci sia acqua   sotto  la lav .

Devi smontare il carter sotto la porta o una fiancata    . Quella dove sta  la tasca laterale.

Link al commento
Condividi su altri siti