aldo63 Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 (modificato) Presto detto: premo il bottone di accensione e mi ritrovo in questa situazione IRREVERSIBILE: non so davvero da dove cominciare. il problema è sorto all'improvviso. Da dire che è un elettrodomestico , che ha praticamente 100 ore di lavoro, perche è in una casa in campagna. Non permette di inserire altre funzioni. O meglio, se premo , ad esempio il pulsante INTENSIVO 70, la relativa spia si accende, al rilasci si spegne. ( LA NORMALE 50) rimane sempre accesa comunque. Modificato: 17 novembre 2018 da aldo63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 22 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 nessuna anima buona che mi possa dare almeno un inizio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2018 Hai provato la funzione reset programma in corso ? Cambio programma . Se non lo hai mai fatto sta scritto sul manuale . In questa situazione attuale il programma selezionato lo esegue ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 23 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2018 grazie per la risposta No. il programma non parte. Purtroppo non ho il manuale. ma posso ricercare in rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo63 Inserita: 26 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 ho provato il reset. effettivamente il programma lo cambia. Appena ne avvio uno qualsiasi , fa finta di andare e poi si blocca con la spesa del rubinetto accesso. Ho solo verificato il filtrino del rubinetto ed era OK. Acqua dal rubinetto a volontà................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Fa finta di andare non è di aiuto . La prima cosa che deve fare o in fase di reset o dopo l'avvio di un programma è lo scarico , Se non riesci ad intuire cosa fa ovviamente non è colpa tua , non sei addetto ai lavori , ma puoi mettere dell'acqua hel pozzetto e vedere se la scarica , e nagari capire se si blocca dopo questa fase o durante . È importante capire se da questa fase . E controlla che non ci sia acqua sotto la lav . Devi smontare il carter sotto la porta o una fiancata . Quella dove sta la tasca laterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati