ffs Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 Salve, si è bruciata la lampadina del mio frigo e trovo difficoltà a sostituirla. Come da foto, ci sono due fessure laterali e una centrale dietro in basso. Di solito sono ad incastro ma non credo che inserendo un cacciavite a taglio nelle fessure si sblocchi la plafoniera. Forzando con il cacciavite non vorrei danneggiare la plafoniera. Avete una dritta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Penso proprio che ci devi mettere iltaglio del cacciavite per toglierlo. Quando lo metti fai leva verso sopra e con la mano lo aiuti a venir via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Io penso che devi prima sganciare quello di dietro e poi abbassando la parte posteriore la tiri fuori dai ganci frontali . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ffs Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Per cautela, avevo chiesto info al Samsung Customer Support. Mi hanno risposto così: Questo è il suo codice Cliente Samsung: XXXXXXXXXXX Gentile Sig. XXXXXX, grazie per aver scelto il nostro servizio Email! A seguito della sua cortese richiesta le comunico che, come riportato sul manuale utente a pagina 14, per questa procedura è necessario l'intervento di un tecnico dell'assistenza. Sperando di farle cosa gradita, riporto di seguito i contatti del Centro Assistenza a lei più vicino in base al CAP che ci ha fornito: XXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXX Avrei dovuto chiamare un tecnico che dista 36 km e pure fuori provincia. Mi sarebbe costato una cifra! Allora, armato di una torcia led e 2 cacciaviti a taglio, ho seguito il consiglio di Daimo. Ho sollevato delicatamente il bordo dietro alla plafoniera in modo da sganciata la linguetta ad incastro. Poi, ho provato a tirare verso l'esterno la plafoniera che è slittata grazie a delle guide laterali. Ho così sostituito la lampadina bruciata (E27 corta da 40 W) con una simile. Un'operazione semplice che il Customer poteva benissimo dirmela. Grazie ragazzi per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Perfetto non avevo dubbi che ci saresti riuscito . Grazie per averci aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 26 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2018 Bene. Assurdo, per sostituire una lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2018 6 ore fa, causicurti scrisse: Bene. Assurdo, per sostituire una lampada. Da quei fetecchiari mi sarei aspettato anche di peggio, tipo che sostituendo la lampadina il dispositivo si blocca fino al reset del tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentino1972 Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 Salve a tutti , io son ok riuscito a rimuovere la lampadina ed a sostituirla con una a le 40W E27, ma purtroppo non si accende. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2021 @Valentino1972 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati