Vai al contenuto
PLC Forum

MyHome Bticino attuatori errore software

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho suddiviso 4 punti luce preesistenti controllati da un attuatore f411/4 che dava problemi su 2 relè mantenendone 2 fluorescenti sul suddetto e mettendo gli altri 2 (lampada led e lampada alogena) su un nuovo f411u2 (vista la fragilità del 4 relè pensavo di usare questo a 2 relè), avendo un solo ambiente 1 lo ho semplicemente replicato sul nuovo attuatore spostando i configuratori relativi alle 2 luci sul nuovo, e mantenedo gli altri sul vecchio. Fisicamante tutto funziona, ma il touchscreen dal quale posso alzare e abbassare le tapparelle e accendere spegnere tutte le luci da una schermata di errore che allego.

Tutti gli attuatori sono configurati fisicamente, e avendo semplicemente suddiviso le luci esistenti non credevo di dover metter mano al software.

Qualche consiglio su come procedere?

Grazie in anticipo.

20181117_100204577_iOS.jpg

Inserita:

Ho rimesso tutto come prima rimuovendo l’attuatore extra ma la schermata di errore rimane. Mi son collegato col software bticino e cavo usb al touch ma se faccio ricevi configurazione durante la connessione da errore “operazione non consentita in quanto il disposiivo ha configurazione (extra) non valida”

Inserita:

Il modello touch è l4684 con firmware 4.1.17 e in allegato vedete l'errore

20181117_135436857_iOS.jpg

Inserita:

Se dovesse interessare a qualcuno son riuscito a ripristinare il corretto funzionamento del touch!

Grazie per l'attenzione.

• 2 years later...
Inserita:

Buongiorno , ho lo stesso errore su un Multimedia Touchscreen 10" HS4690. Mi interesserebbe capire come ha risolto il problema sul touch.

Grazie

Maurizio

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...