gino80 Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Inserito: 17 novembre 2018 Buongiorno, ho suddiviso 4 punti luce preesistenti controllati da un attuatore f411/4 che dava problemi su 2 relè mantenendone 2 fluorescenti sul suddetto e mettendo gli altri 2 (lampada led e lampada alogena) su un nuovo f411u2 (vista la fragilità del 4 relè pensavo di usare questo a 2 relè), avendo un solo ambiente 1 lo ho semplicemente replicato sul nuovo attuatore spostando i configuratori relativi alle 2 luci sul nuovo, e mantenedo gli altri sul vecchio. Fisicamante tutto funziona, ma il touchscreen dal quale posso alzare e abbassare le tapparelle e accendere spegnere tutte le luci da una schermata di errore che allego. Tutti gli attuatori sono configurati fisicamente, e avendo semplicemente suddiviso le luci esistenti non credevo di dover metter mano al software. Qualche consiglio su come procedere? Grazie in anticipo.
gino80 Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2018 Ho rimesso tutto come prima rimuovendo l’attuatore extra ma la schermata di errore rimane. Mi son collegato col software bticino e cavo usb al touch ma se faccio ricevi configurazione durante la connessione da errore “operazione non consentita in quanto il disposiivo ha configurazione (extra) non valida”
gino80 Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2018 Il modello touch è l4684 con firmware 4.1.17 e in allegato vedete l'errore
gino80 Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2018 Se dovesse interessare a qualcuno son riuscito a ripristinare il corretto funzionamento del touch! Grazie per l'attenzione.
maurigat Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 Buongiorno , ho lo stesso errore su un Multimedia Touchscreen 10" HS4690. Mi interesserebbe capire come ha risolto il problema sul touch. Grazie Maurizio
Maurizio Colombi Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati