Safety Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 Salve ho questo condizionatore samsung quando lo accendo a caldo si attiva la ventola interna ed il motore esterno e spento poi come parte la ventola esterna si spegne quella interna e mi da errore 14, in estate ha funzionato perfettamente sia a fresco che ha deumidificatore, il problema è ad aria calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco1111 Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Ciao Safety , oggi ho avuto il tuo stesso medesimo problema , su stesso medesimo condizionatore , errore 14. Cos'era ? Hai scoperto e risolto per caso ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Francesco, ti sei accodato ad una discussione di quasi quattro anni fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati