Zio_paperone Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Inserito: 17 novembre 2018 Salve, la mia cara lavatrice (Hoover vhds 609), sta iniziando a dare problemini di ruggine, sotto il cassetto detersivi, è una piccola macchia come vedete dalle foto, era grande come un pisello, (il legume 😂) grattando la vernice rialzata, siamo alla grandezza di una moneta da un centesimo, per cui credo sia un'operazione fattibile ora, senza aspettare che la situazione peggiori, ho già scartavetrato un po, e la lamiera sotto è ok. Va bene la pulizia come si vede nella seconda foto o mi conviene agire ancora? Leggendo sul forum, consigliavano di smontare tutto il cruscotto, per pulire meglio, a me sembra sia in buono stato sotto il cruscotto, è proprio necessario?? ultimo dubbio, ho trovato questo prodotto, Happy Color Smalto Spray Acrilico Bianco Elettro Saratoga  è sufficiente mettere direttamente questo o devo prima fare altri trattamenti se si cosa? Grazie a tutti per l'aiuto.  Ps la lavatrice ha 10 anni, sta fuori ma al coperto a 100 metri dal mare... ancora cuscinetti originali (ma vasca saldata😠), lava e sciacqua bene ed è pure molto silenziosa, per cui vorrei cercare di mantenerla il più possibile. Qualcuno mi spiega come mai, pur non essendo inverter è così silenziosa? (53 db in lavaggio, da etichetta)?Â
perryfranz18 Inserita: 17 novembre 2018 Segnala Inserita: 17 novembre 2018 io ho scartavetrato come hai fatto te, ho messo del convertitore di ruggine, ripulito, passato una mano di fondo spray e poi una spruzzata di vernice bianca
Zio_paperone Inserita: 17 novembre 2018 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2018 Tre prodotti diversi quindi? Grazie per la risposta, istantanea!
Messaggi consigliati