servicevideo Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 Salve a tutti. Ho recuperato un impianto stereo hi.fi compact con lettore cd a tre dischi. Il problema riguarda proprio il lettore cd che dopo essersi rotta la cinghia e cercando di sostituirla mi sono impantanato. Il modello e un vecchio impianto che ne vale la pena sistemare Sony mod MHC.BX3. La sostituzione della cinghia risulta abbastanza complessa in quanto si devono smontare gli ingranaggi e qui il problema. anche se ho cercato di prendere i vari punti di riferimento degli ingranaggi non ne vengo a capo. Ho cercato in rete la procedura di allineamento ma ho trovato solo un documento pdf di scarsa qualità non tanto chiaro con procedura aimè in inglese e con delle varianti sui punti di riferimento.Nulla da fare. Chiedo una mano se qualcuno ha avuto a che fare con un impianto simile o se in possesso di una procedura valida di allineamento. Allego delle immagini. Grazie per la vostra collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 (modificato) qui ci sono delle info tecniche su quell'apparecchio,magari può esserti utile. Premi download appena appare dopo 30". La messa in fase di una meccanica multiplayer CD è complessa ma non impossibile. Basta riuscire a capirne il funzionamento e la logica di attivazione dei due o tre consensi elettrici tramite microswitches Modificato: 18 novembre 2018 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servicevideo Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Grazie Sig Riccardo In effetti quel Pdf l avevo trovato solo che la scarsa qualita non mi aiuta si aggiunge poi le istruzioni in inglese e tirando le somme è un bel fiasco.ùLa difficolta che incontro è al paragrafo 4 nel inserire il componente Lever. Quelllo che non ho capito se devo ruotare la cam. Ci vorrebbe un esperto in inglese 😄...ho provato a tradurre..ma nulla. Accettto suggerimenti..... Grazie e Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servicevideo Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Mi spiego meglio.Per poter inserire il lever bisogna ruotare la cam ma cosi è impossibile inserirla in quanto urta sui binari sottostanti. forse il carrello deve stare tutto fuori e poi reinserirlo...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 non è che ci sia molto da tradurre ,dice solo di montare il Lever nel suo posto come mostrato in figura. Ovvio che la ruota a camme vada posizionata correttamente ,ma senza forzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
servicevideo Inserita: 18 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 Ok Sig Riccardo... Le confermo che la procedura è funzionante. Approfittando di una domenica piovosa mi sono messo all opera e dopo aver tradotto alla lettera tutto e rifatto la procedura di allineamento il tutto funziona alla grande. Grazie per la collaborazione...>Buona Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2018 diamoci del tu comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati