cichito Inserito: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2012 Salve a tutti.. ho cercato qua e la nel forum ma sono senza risposta... devo cablare un impianto rete in una casa dove in ingresso avrò la fibra ottica con il segnale telecom . devo cablare 5 punti presa , la domanda è: devo tirare un cavo per ogni presa ethernet o posso fare l'entra - esci da due prese vicine? le colorazioni come sono?scusate l'ignoranza ma sono un elettrico alle prime armi con i dati e vorrei fare esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 (modificato) Ciao , dove hai il router avrai un tot di prese ....... da li parti con tutti i cavi ethernet ..... ogni cavo una presa..... 5 prese 5 cavi....... Per il collegamento cerca in rete di sicuro lo trovi........ Modificato: 11 dicembre 2012 da gpp1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cichito Inserita: 11 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 Ok grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 11 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2012 Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2012 sulle prese ci sono i colori, per intestare i plug cerca in rete come già detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati