gpw3 Inserito: 17 novembre 2018 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2018 Salve a tutti, la lavastoviglie in questione non scalda l'acqua su nessun programma. Ho controllato il sensore di torbidità/sonda ntc e sul lato sonda mi misura 5,5k. Sbaglio o sono pochi? Non dovrebbe essere 14-15k? Calcolado temperatura ambiente di 15-16gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Ho provato a modificare e tenere d'occhio il lavaggio, ma nulla non riscalda neanche con una resistenza di 15k. Il sensore si torbidità invece lo vedo con la fotocamera del cellulare e si illumina ad intermittenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Sui modelli più vecchi c'era spessissimo una saldatura fredda su uno dei piedini del relè che comanda la resistenza. Che sia la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Ho provato a vedere, controllando pure se fosse il relè, ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 20 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 Il problema è che non mi da manco un errore, ho misurato la resistenza è circa 25 ohm, se ma stacco non ho errori. Strano. Staccando anche ntc e torbidità nessun errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2018 2 ore fa, gpw3 scrisse: Il problema è che non mi da manco un errore Tipico di quella marca. Controlla anche la continuità dei cavi dalla scheda alla resistenza. Poi, passo la palla ai colleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 21 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2018 Già fatto, ho controllato pure se si eccita il relè ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati